Storia
Nel 1990 la Dott.ssa Isabella Schwienbacher incomincia la sua attività come consulente del lavoro e apre lo studio. Oggi operano nella società dieci collaboratori dipendenti, di cui due hanno svolto il praticantato come consulente del lavoro.
Gestione aziendale
L’organizzazione interna dello studio prevede il doppio controllo sulle attività svolte, ciò significa una maggior sicurezza e un minor margine di errore, soprattutto per quelle attività particolarmente delicate.
Inoltre, al fine di contrastare le interruzioni dell’attività aziendale e proteggere i processi operativi ogni ditta viene seguita da due addetti paghe, per garantire il servizio anche in assenza della persona di riferimento
Per quanto riguarda una delle principali attività, vale a dire l’elaborazione delle paghe, ci avvaliamo di un portale online per rendere il lavoro più efficiente possibile. Attraverso questo portale l’azienda comunica direttamente con l’addetto paghe e il dipendente, inviando in tempo reale le presenze e ricevendo poi tutti gli elaborati e i prospetti relativi al mese in esame nel momento stesso in cui vengono prodotti.
Certificazione ISO
Nel 2019, lo studio ha introdotto un sistema di gestione della qualità conforme allo standard ISO 9001:2015. Scopo della certificazione è il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali e la soddisfazione dei propri clienti in merito ai servizi forniti.